inception
roberto
2011-03-06 13:22:01 UTC
dai ragazzi parliamo di 'sto film: dopotutto gli esperti di sogni condivisi
siamo noi
dross
2011-03-06 14:19:43 UTC
Post by roberto
dai ragazzi parliamo di 'sto film: dopotutto gli esperti di sogni condivisi
siamo noi
qualsiasi gdr coi sogni lucidi penso che sarebbe appropriato, penso a
changeling per esempio, ma certo che vanilla sky (anzi, il suo
originale, apri gli occhi) è più cervellotico
roberto
2011-03-07 13:44:10 UTC
Post by dross
qualsiasi gdr coi sogni lucidi penso che sarebbe appropriato, penso a
changeling per esempio, ma certo che vanilla sky (anzi, il suo originale,
apri gli occhi) è più cervellotico
secondo wiki.fr. inception sarebbe ispirato al più volte lodato giuoco di
ruolo "la methode du docteur chestel"
http://fr.wikipedia.org/wiki/La_m%C3%A9thode_du_docteur_Chestel
(il che, io credo, è del tutto falso)

--