D&D3.5 e simili in zona martesana Milano
Nick Devanna
2012-12-11 11:47:27 UTC
Ciao a tutti, mi presento:
sono nicolò, ho 23 anni e da diversi anni ho "assaggiato" il dolce sapore dei GDR. Iniziato, poi me ne sono innamorato, con D&D 3.5 mi sono fermato diversi anni fa e inoltre ho poca esperienza....ma e ripeto ma mi piacerebbe tornare a giocare. Solo che non conosco nessuno in zona e quindi volevo chiedere se pre caso c'è qualcuno che gioca e se eventulamente hanno bisogno di un nuovo compagno che li aiuti nelle loro avventure.

Cordiali saluti,
Nicolò
dross
2012-12-18 16:44:02 UTC
Post by Nick Devanna
[...]
fai un giro all'uesm di via sant'uguzzone, fermata villa san giovanni e
chiedi lì