Giocatori a Roma
Fabianux
2012-03-26 12:10:38 UTC
Salve a tutti, volevo sapere se vi erano altri patiti di GURPS a
Roma...non credo di essere l'unico ^_^
Caith Sith
2012-03-26 12:23:40 UTC
A me GURPS non dispiace ^_^

Caith Sith aka il Cicio
--- Posted via news://freenews.netfront.net/ - Complaints to ***@netfront.net ---
Fabianux
2012-03-27 06:09:43 UTC
Bene, possiamo incontrarci e vedere se riusciamo ad organizzare
qualche cosa ^___________________________^
pagoda_5b
2012-03-27 15:15:06 UTC
Post by Fabianux
Bene, possiamo incontrarci e vedere se riusciamo ad organizzare
qualche cosa ^___________________________^
Anche io sono appassionato, ma non ho mai avuto tante occasioni per giocarci. Poi per tanti anni non ho trovato il tempo di mettermici sopra... lavoro, musica, chiesa, famiglia...

Chissa' che un giorno non mi faccia vivo. Ad oggi, sono sempre incasinato, come sopra... =\

Ivano
f***@tiscalinet.it
Se un giorno ti liberi, chiama ^_*
f***@tiscalinet.it
Comunque mi piacciono diversi giochi e ambientazioni...e non solo le regole di GURPS.
galock
2012-04-14 21:43:20 UTC
Post by Fabianux
Salve a tutti, volevo sapere se vi erano altri patiti di GURPS a
Roma...non credo di essere l'unico ^_^
presente

qui c'è il mio profilo/cosa cerco

http://www.gdrplayers.it/author/galock/

se ti va o se a qualcun'altro va, contattatemi pure perchè sono in
astinenza da gdr ! :-D

by galock