Traveller o Eclipse Phase?
MindbendeR
2011-02-26 13:14:10 UTC
Ho voglia di un po' di sana fantascienza e viaggi iperspaziali con
scontri tra ribelli e impero, il tutto condito alla Guerre Stellari
(classico) e (poco) Star Trek (classico). Cosa mi consigliate?
:)

_______________________________________
http://digilander.libero.it/mindbender/
Butterfly Dragon
2011-02-26 14:10:03 UTC
ridlle of steel con ambientazione starwaresca?
MindbendeR
2011-02-26 14:22:13 UTC
Post by Butterfly Dragon
ridlle of steel con ambientazione starwaresca?
hum. galassie e nebulose, commerciare con mastodontici cargo, alieni
misteriori, warp e curvatura, mercenari e cacciatori di taglie,
ipertecnologie e mondi primitivi, megacittà con lo smog, impanti
tecno-organici e soprattutto.... una guida galattica per autostoppisti!
:)

http://digilander.libero.it/mindbender/
Salkaner il Nero
2011-03-10 14:51:05 UTC
[...]