la storia è la stessa ma cambia tutto
roberto
2012-05-16 13:25:45 UTC
http://www.finzionimagazine.it/news/attualita-news/frankenstein-per-ipad-e-iphone-unapp-letteraria-interattiva/
Butterfly Dragon
2012-05-16 22:29:11 UTC
Post by roberto
http://www.finzionimagazine.it/news/attualita-news/frankenstein-per-ipad-e-iphone-unapp-letteraria-interattiva/
E' un'idea del cazzo e per 3 motivi:
1) tutto il punto di una storia interattiva e' modificare la storia, le scelte inutili che danno solo un'ottica diversa alle medesime azioni sono un insulto alla liberta' di scelta
2) se dovevi fare una cosa con scelte inutili, che io aborro, perche' riambientare il tutto in un periodo diverso? Cosa ti aveva fatto l'ambientazione originaria che non ti andava bene?
3) Mi stai vendendo una fanfiction di un libro ormai senza piu' copyright e quindi liberamente scaricabile da progetto gutemberg e simili. Ci dovrebbe essere una legge contro idee simili.